Eppure, nel caso Apple Watch , che ricordaamo di essere dotato di sensore per la misurazione del battito cardiaco, TwelveSouth ha battuto tutti in tempo, proponendo ActionSleeve : il primo prodotto della categoria dedicato all'applicazione Apple smartwatch.
Vieni sostiene l'azienda, "l'utilizzo di un dispositivo, specie in condizioni come quello considerato, dovrebbe essere semplice e immediato. Le varie Sportband , tuttavia, rappresentano spesso un ostacolo più che un'agevolazione " .
ActionSleeve , invece, si presenta come "un'estensione" alternativa al cinturino di Apple Watch , che permette al utente di avere pieno accesso alla fascia e al touchscreen della cronometro.
Inoltre, sempre secondo TwelveSouth , ActionSleeve sarebbe in grado di aumentare le prestazioni globali dello smartwatch di Apple, pur non entrando nello specifico ...
Un detta del marchio inoltre, ActionSleeve garantisce un'adeguata ottimale con la pelle , migliore di quella della maggior parte delle fasce in commercio, permettendo un monitoraggio attivo, costante e preciso del battito cardiaco , primario del prodotto.
L'ActionSleeve continua a mantenere l'orologio Apple guardando e saldando al braccio, il che permette un migliore contatto con la pelle e un più accurato monitoraggio della battuta.
Se prendete in seria considerazione il vostro allenamento e in passato hai avuto problemi con Apple Watch in questo senso, ActionSleeve potrebbe essere esattamente ciò che state cercando.
ActionSleeve sarà disponibile in due colori, una rossa e una nera , al prezzo di 29 dollari .
Inoltre, sarà disponibile una taglia unica per Apple Watch da 38mm e due misure differenti per il modello da 42mm .
Fonte: 9to5mac
Nessun commento:
Posta un commento